Buonasera a tutti! Io sono Vanessa, ho 40 anni e faccio parte di quella schiera di (milf italiane) che non vengono soddisfatte abbastanza dai loro mariti, sempre impegnati….a guardare la TV e in cose inutili. Amo tantissimo questo sito e voglio raccontare solo a voi di me e della mia storia: mantenete il segreto! Sono una donna dei tratti mediterranei, capelli neri ricci, occhi verde scuro, porto con molta sensualità una quinta e ho un culo da paura che fa invidia a JLopez . La verità è che non so definirmi ne magra né grassa, semplicemente ho le forme abbondanti al posto giusto, ci sono ancora troppi pregiudizi in giro, non trovate? Non mi piace truccarmi eccessivamente, perché al naturale sono più sexy che mai e tutti mi hanno sempre trovata eccitante a parte mio marito, che non mi ha mai soddisfatta veramente anche se abbiamo due figli insieme.

Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

 

In realtà sono qui per una confessione insieme a unʼamica gli ho messo finalmente le corna durante una bellissima vacanza in Sardegna. La mia amica è una bomba, una delle (milf italiane) più hot che possiate trovare in circolazione. Si chiama Monica ed è tutto l’opposto a me: magra, bionda, occhi celesti e forme al posto giusto.
Sulle spiagge più belle del paese abbiamo conosciuto due uomini altrettanto belli, eleganti e con fisici scolpiti, che ci hanno fatto diverse proposte, ma noi abbiamo educatamente rifiutato tutti gli inviti. Abbiamo passato tutta la serata a fantasticare su come sarebbe potuto essere lasciare i nostri mariti mollicci e noiosi, per degli uomini forti e gentili come quelli che avevamo appena incontrato. Ma la sera li abbiamo ribeccati e dopo i loro complimenti non ci siamo fatte sfuggire lʼoccasione di andare a bere qualcosa con loro. Non volevamo farci sfuggire questa opportunità! E poi nessuno ci conosceva, tra una battuta e un complimento ci siamo ritrovate nei loro letti a farlo in quattro!