Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e ho 28 anni, vi dico subito che la mia prima esperienza con le milf risale a quando avevo 18 anni e da allora ho sempre cercato di scoparmi milf.
Un giorno a luglio, con la spiaggia di nudisti affollatissima adocchio una schiera dʼombrelloni che pullulava di milf, erano quattro con i loro mariti flaccidi e annoiati.
Quelle quattro battone fissavano il mio uccello incredule e sghignazzavano tra loro, mentre i mariti si erano spostati.

Attacco bottone con la scusa dellʼorario e vado nel chiosco a pochi passi dagli ombrelloni, per mia fortuna la più intrigante, Marilena, mi segue dopo qualche secondo. Andiamo insieme in bagno, afferro i suoi fianchi e le metto il mio cazzo dentro la figa già bagnata per lʼeccitazione di un tradimento alla luce del sole. Me la sono scopata in piedi con una sborrata finale in bocca.

Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

 

Ci salutiamo e rivado in spiaggia e dopo una mezzʼora, la sua amica Paola, la più porca, mi fa un cenno e mi indica un pineto. Il mio amico Marco mi guarda e lo invito, promettendogli una scopata stellare. Arrivati tutti e tre al pineto, la milf ci prende tutte e due i cazzi duri e inizia a succhiarli e toccarli. Ci fa esplodere di piacere e per venire la penetriamo contemporaneamente. Dopo qualche ora le altre due avevano voglia del nostro uccello bollente. Lʼultima scopata ce la siamo fatti con le due (milf del mare)insieme, i mariti aveva affittato una canoa. Io e il mio amico siamo andati verso le dune e loro ci hanno seguito fedelmente. Arrivati in un posto nascosto è bastato uno sguardo dʼintesa per dirci che ce le saremo scambiate. Erano così eccitate, infatti quando ho toccato con le dita la figa di Federica era già tutta bagnata. Me la sono scopata prima a pecorina, poi in piedi e le ho sfondato la fighetta calda. Poi Marco si è preso Federica e io ho iniziato a farmi toccare il cazzo da Laura, che lo ha strofinarlo nelle sue tette enormi. Siamo venuti contemporaneamente sborrando la figa di quelle (belle milf al mare).