Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Ciao a tutti, sono Anna, 47 anni dalla provincia di Verona.
Vengo al sodo, anche se non è l’unica cosa soda!
Lavoro tutto il giorno in ufficio e accumulo stress e ancora stress a non finire. Quel delinquente del mio ex marito non è mai riuscito a soddisfarmi e così l’ho lasciato. I figli sono ormai grandi e vaccinati e desidero solo qualcuno che riesca a soddisfare le mie esigenze sessuali e riuscire a scaricarmi da un infinità di stress!
Massaggini rilassanti sono proprio ben accetti, so contraccambiare per bene!

Veniamo ora alla parte divertente!!
Non sono proprio la classica top model da rivista, ma so difendermi, nessuno si è mai lamentato dei miei servizietti 😉 😉
Quinta naturale di seno con cui potrete giocarci finchè volete, o sarò io a farvi giocare? eheh Spagnole da urlo che non troverete nemmeno più il vostro pisellino telmente sono grandi, diciamo pure che sarà disperso in mezzo al mare delle mie tette!!
Passiamo al culetto?
Da urlo! Sodo e grossino, si sono leggermente grossa sui fianchi ma fidatevi che è un must! Saprò farvi rizzare il pisellino in men che non si dica!
Come avete capito non ho proprio peli sulla lingua e che dire, potrete proprio tastarla la mia lingua se vorrete!!

Di solito vesto da ufficio anche in casa, camicetta azzurra, reggicalze nere e tacchi belli alti! Nascondo delle unghie con smalto rosa, eh già i feticisti saranno ben contenti! Faccio certi lavoretti con i piedi che non vi immaginate!
Sono pronta anche a vestire altri panni oltre quello della segretaria super sexy, mi ha sempre affascinato il mondo medico! Io la vostra infermiera e voi il mio paziente! E che paziente! Dovete promettermi di non piangere per la punturina eh!

Sono disposta anche a nuove esperienze, mi piacerebbe provare l’anale, dannato mio ex marito e le sue idee antiquate come sua suocera! Il mio culetto non ha mai ricevuto le giuste attenzioni! Riuscirete voi a darmele? Prometto che potrete sborrare dove volete! Mi ha sempre invogliato l’idea di lavarmi i capelli pieni di sborra! O una doccetta romantica appena finito il lavoro? O non fate i timidi e contattatemi!

Possiamo vederci tranquillamente a casa mia! Come detto vivo da sola, i figli sono grandi e vaccinati per vivere da soli! Sono pronta a vere e proprie notti di fuoco in vostra compagnia, non mi deluderete vero?
Fatevi avanti dai. Se merita, ma deve merita eh posso anche venire io da voi, già vestita da ufficio per il giorno seguente!!

Ho quasi 50 anni e so perfettamente cosa desidero, e tu? Non farti aspettare potremmo fare scintille!!
La tua Anna.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente