Sono una casalinga di Torino, ho poco più di 40 anni e conduco una vita ordinaria composta da giornate tutte uguali.
Mio marito si eccita molto nel vedermi pubblicare foto hot nei siti di annunci per adulti, perchè siamo molto esibizionisti e amiamo lo scambio di coppia.
Ho un aspetto molto gradevole e arrapante, valorizzato da scollature strategiche e tacchi a spillo.

Ho una particolare predilizione per gli uomini più giovani di me, ai quali piace imparare i segreti di una buona scopata da una milf Torino.
Essere desiderata da altri uomini e donne (sono bisessuale) innalza tantissimo la mia autostima e mi fa venire sempre più voglia di scopare, fare pompini e partecipare ad orge o gang bang.
Adoro farmi leccare la figa e i piedi, ma anche mettermi a pecora per farmi sfondare il culo.

Molte volte adoro rivestire il ruolo di cornuta: mi siedo in un angolo e guardo mio marito scopare con donne più giovani. Vi confesso che la maggior parte di loro sono mie amiche, alle quali propongo di vivere un’esperienza sessuale fuori dall’ordinario: alcune rifiutano categoricamente, altre ne diventano dipendenti. La vita è troppo breve per scatenare inutili scenate di gelosia, meglio essere infedeli e contenti.

Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

 

Siamo nel giro degli scambi di coppia da molti anni, grazie al quale sono nate delle belle e consolidate amicizie; spesso, dopo la scopata, andiamo a mangiare al ristorante perchè certe attività fanno venire molto appetito.
Ci farebbe piacere essere contattati sia da single che da coppie senza pudori sessuali, ma con voglia di vivere qualche ora fuori dall’ordinario.
Organizziamo i nostri menage nei club privè, ma anche nei parcheggio o a casa nostra: viviamo infatti in una bella villa spaziosa che ci permette di rimanere lontani da occhi e orecchie indiscrete.