Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Ciao a tutti, mi chiamo Loredana, per gli intimi Lory , vivo a Roma e sono fiera di potermi definire una milf. Ho 45 anni, sono felicemente divorziata e con un figlio a carico, il mio amato Carlo, unico uomo della mia vita. Questo deve essere sottolineato perché se stai leggendo questo mio annuncio è bene che tu sappia sin da subito che io sono solo ed esclusivamente in cerca di sesso selvaggio, senza alcun tipo di coinvolgimento emotivo e preferibilmente con ragazzi più giovani di me e che non superino i 30 anni, è la carne fresca a farmi impazzire!
Quando rimorchio i ragazzi più giovani, infatti, mi sento gonfia di orgoglio ed eccitazione e questo intensifica ancora di più la mia maestria sessuale. Credi che sia solo arroganza? Ti sbagli, e se mi contatterai avrai modo di scoprirlo da te.
Fare sesso con ragazzi più giovani mi fa sentire come una mestrina sexy dell’erotismo ed è una sensazione di perversa eccitazione che mi elettrizza ogni volta sempre di più, come se fosse la prima.

Adoro guardare i miei giovani uomini mentre godono e si sorprendono di quanto io, sfoderando tutte le mie carte e mettendo a frutto la mia lunga esperienza, sappia farli esplodere di intenso piacere.
Sono aperta a qualsiasi tipo di gioco e pronta a soddisfare ogni vostra voglia e curiosità, perché probabilmente sono cose che ho già sperimentato ed in cui sono abile!
Sento però di poter dire che la mia specialità è la spagnola: ho una quarta abbondante e, nonostante gli anni e la gravidanza, grazie al fitness che pratico le mie tette sono lisce e sode. Ne vado fierissima.
Stringere nel seno il pene del mio giovane uomo mi fa sentire allo stesso tempo porca e mamma perché metto a disposizione dei miei tesori quello che tanti anni fa doveva avere una funzione solo materna. Questo mi manda su di giri.
Strusciare le mie grosse tette e nel frattempo guardare il mio lui che gode dà una sensazione di appagamento e di eccitazione inequiparabili! La parte migliore, ovviamente, è quella finale. Il momento che amo di più è infatti quello in cui tutto il mio petto è ricoperto di sperma, che cola giù sino ai miei capezzoli turgidi o, ancora meglio in alcuni casi, che mi arriva anche sul viso.
La Capitale è grande ed i ragazzi giovani, frementi ed eccitanti, sempre pronti a farsi svezzare sessualmente da una donna sexy e matura come me sono tanti. Quindi non perdiamoci in chiacchiere e facciamo in modo di incontrarci il prima possibile per rendere il nostro sesso magicamente eterno come la nostra città.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente