Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Cougar di Roma cerca ragazzo giovane

Ciao a tutti sono Silvia di Roma, ho 44 anni e un matrimonio finito male alle spalle. Da quando mi sono separata da mio marito, la mia vita sessuale è uno schifo, forse perché la mia storia è andata troppo male, mio marito mi gridava sempre per tutto era come un padrone, poi ho scoperto che si scopava la commessa che lavora nel suo negozio. In pratica ho passato una vita a fare la cornuta, tutta casa e chiesa, fino a che ho deciso di lasciarlo per sempre e riprendermi la mia vita.
Non voglio più sentire parlare di uomini di una certa età, sono troppo fanatici e alla fine sotto le lenzuola sono sempre una terribile delusione, non dico tutti però la maggioranza si.
Da poco tempo però sto iniziando ha desiderare dei ragazzi molto giovani, mi trasmettono erotismo, protezione e poi sono molto sensuali e instancabili stalloni.
Molte amiche mie anche più grandi ormai stanno con ragazzi giovanissimi i così detti “Toy Boy” e dicono di godere e divertirsi moltissimo, mi raccontano che i loro rapporti non solo basati solo sul sesso ma anche di altre attenzioni che una donna ama, sono sempre disponibili per ogni cosa.

La mia decisione, desidero un “Toy Boy”

Sono una donna ancora piacente, una quarta di seno e sedere molto grosso da far impazzire chiunque. Mi sono fatta una domanda tra me e mi sono chiesta perché non provare anch’io a fare sesso con un giovane? Infondo sono una donna molto ricca, possiedo molte proprietà e sono proprietaria di due negozi al centro di Roma.
Cerco un ragazzo giovane, dai 18 a massimo 35 anni, non mi importa l’aspetto fisico, l’importante e che sia un vero porco a letto e che giochi con me in tutte le maniere possibili e immaginabili per godere insieme.
Tutto quello che succederà tra noi, non lo verrà a sapere nessuno, l’unica cosa che pretendo è l’igiene intimo.
Voglio essere chiara totalmente, io non cerco un nuovo marito me ne bastato e avanzato uno, non cerco fidanzamenti, convivenze o relazioni affettive, desidero solo divertirmi alla grande e fare esperienze prettamente erotiche e fantasiose.
Cosa fai ancora fermo lì, non perdere tempo, contattami immediatamente, dopo il nostro primo incontro a Roma, ne sono certa che non potrai più fare a meno di me e mi contatterai tantissime altre volte, non ci credi? scommettiamo? chiamami!

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente

Sono stanca degli uomini quarantenni miei coetanei, ormai spesso dediti alla compagna, per chi ne ha una, o a tristi serate da soli sul divano o in compagnia di amici nella loro stessa situazione che cercano di non far morire quella piccola fiammella di vitalità che ancora anno. Non sono una ragazzina svampita, ma una focosa (cougar romana in cerca di un toy boy), avete capito bene, cerco proprio un ragazzo più giovane di me che con la sua carica di energia e appetito sessuale sia in grado di soddisfare i miei desideri e riaccendere in me la fiamma della passione e ricaricarmi di energia. Non lasciatevi però abbagliare da vecchi stereotipi, il gioco lo comanderò io, perché in fondo non cerco un compagno, ma cerco un gioco e se vorrai far parte del mio divertimento sarai ben accolto.

Sempre più spesso si vedono nei social giovani donne in carriera accompagnate a giovani ragazzi dal fisico atletico, impegnati a reggere loro le borse durante lo shopping nei negozi alla moda oppure a sorridere alle loro spalle nel selfie scattato con un bicchiere di bollicine in mano e subito postato sui social. Finalmente una (cougar che cerca un toy boy) non deve più nascondersi e anch’io non vedo l’ora di potermi sentire stringere tra le braccia di un giovane le cui mani fremono di desiderio e non aspettano altro che di poter iniziare ad esplorare il mio corpo. Se Roma è la città eterna, voglio essere una donna di corte osservata con bramosia da un giovane centurione che all’ombra di colonne e obelischi voglia affrontare una cougar dalle unghie affilate e dallo sguardo famelico, come farebbe un gladiatore con una tigre nel circo massimo. Una cougar ti farà dimenticare ragazzine insipide che non danno attenzione al loro uomo e proverai il brivido di farti prendere per mano dalla mia decisione ed intraprendenza passionale.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente