Ciao a tutti i porcellini internauti, sono Gloria, una calda milf Roma di 45 anni in cerca di giovincelli vogliosi di farmi bere la loro calda sborra.
Attualmente vivo a Ravenna e devo ammettere che gli uomini romagnoli non sono per nulla male, anzi sono dei grandissimi donatori di nerchie.

Ho sempre avuto una particolare predilizione per i ragazzi giovani e tanti anni fa sono riuscita a scopare con mio nipote appena 18enne.
È figlio di mio fratello e l’ho visto crescere, siamo sempre andati d’accordo e sono sempre stata quella che copriva tutte le sue marachelle.
Più diventata grande e più si abbelliva, pensavo a quanto sarebbero state fortunate le ragazze che avrebbero scopato con lui, ma pareva non accorgersi della sua avvenenza perchè sempre preso dai videogiochi.
Compie gli anni ad Agosto e in occasione del suo diciottesimo compleanno suo padre mi invitò alla grande festa che aveva organizzato per lui.
Visto che volevo regalargli qualcosa di davvero speciale, mi presentai a casa loro molte ore prima dell’inizio dei festeggiamenti.
Non l’avrei sicuramente fatto rimanere vergine, così trovai una scusa per rimanere sola con lui e usare il suo cazzo come il joystick del piacere.
Il dono più bello sarei stata io: una milf Roma dalla figa calda e vogliosa.

Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

 

L’iniziazione sessuale di mio nipote

Era un caldo pomeriggio d’estate e stava giocando alla playstation, quando improvvisamente mi sedetti vicino a lui con un baby doll trasparente che lasciava intravedere tutte le mie nudità. Inutile dire che rimase stupito e imbarazzato allo stesso tempo, ma io non gli diedi tempo di proferire parola, poichè avevo già messo la mia mano sul suo cazzo gonfio come non mai.
Gli feci capire che sarebbe stato il nostro piccolo segreto e cominciai a spompinarlo avidamente per poi farmi sfondare la figa.
È stata una scopata veloce perchè inesperto ma tanto, tanto eccitante.