Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Ciao sono Gloria, ho 47 anni, sono una donna matura di Pomezia, provincia di Roma, che conosco bene come le mie mutande… hihihi non fate i maliziosi!!
Sono una bella donna matura di 47 anni, 1.65 di altezza, ma una bella quarta di reggiseno che compensa l’altezza. Capelli neri, viso tondo e un culo da pauraaaaa! Provare per credere;)
Sposata sì, ma non troppo fedele, uno non mi basta proprio più.
Ho frequentato diversi club privè di Roma e dintorni, l’avessi fatto prima cari miei!
Ci sarà pure un motivo se ho due buchi no (più bocca hihihi) ? Volete lasciarmene anche solo uno vuoto? Suvvia non fate i timidi e presentate pure in compagnia dei vostri amici!!
Più siete meglio è!!
Non ci credete?
L’ultima volta che sono finita in un club privè (quello di Ladispoti vicino alla mia amata Romaa) non volevo più tornare a casa!
Ho trovato un bel fico, ma proprio fico palestrato e che muscoli! Non solo quello eh ehehe!! Mi ha fatto conoscere il suo amico! Feeling a prima vista, ma mi pareva un po scortese scontentare uno dei due, e allora presi tutti e due per la golaa, o sono loro ad aver preso la mia gola?!?! hihi maliziosi!! Abbiamo trombato fino all’alba, notte indimenticabile!

Se merita sono disposta anche a piccoli spostamenti dalla mia Roma, ma deve proprio meritare eh!
Siete soli senza compagnia? Se non vi offendete porto mio marito!
Nono non è geloso come gli altri mariti, anzi è stato lui ad invogliarmi su questa strada. Una volta viaggiavamo tantissimo, ora a causa della perdita del lavoro, dobbiamo accontentarci come possiamo, anzi forse addirittura meglio hihi!
Sono alla ricerca di continue esperienze nuove, non vi piacerebbe provare una bella orgia di gruppo in una tenda ehh? O in riva al mare? Sempre nei limiti del consentito si intende! Mica voglio pagare le multe!!
Se ci incontriamo in un club privè sarebbe meglio, ma disposta anche a venire comodamente a casa vostra, porto io da bere e non solo quello!!
Allora miei pisellinii cosa ne dite? Pronti o no per un’incontro da cui non tornete più come prima?? Se vostra moglie poi non vi aggrada più non mi date la colpa eh!! Sapete come si dice, una volta provata una Ferrari tornare a guidare una Panda non è più la stessa cosa! hihi! Comunque altro che Ferrari con gli airbag che mi ritrovo più un suv, provare per credere!

Contattatemi se avete voglia di orgie e se siete soli nessun problema! Il mio marito super scopone sarà ben felice di fare il terzo in comodo! Un bacio a tutti voi pisellini mieii.
Gloriaa

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente