Alcuni consigli per le milf donne mature alla prime armi

Inutile dirlo, il sesso orale è una pratica che i maschietti amano in modo particolare ma anche le milf mature apprezzano questo preliminare che se fatto sapientemente è capace di apportare sensazioni di rara soddisfazione.
La prima cosa da sapere è che bisogna avere la precisa consapevolezza di volerlo fare davvero e senza forzatura. Se un compagno chiede alla partner di baciarlo nelle zone intime, non bisogna obbligarla se a lei questo tipo di preliminare non piace. Ricordate che un atto sessuale qualunque sua la sua forma, va effettuato non di controvoglia altrimenti il piacere si dissiperebbe e tutto l’amplesso verrebbe pregiudicato. Il rapporto orale deve essere piacevole per entrambi i partner e se viene fatto con riluttanza, sicuramente diventerebbe una sorta di tormento.

Non ci sono schemi precisi da adottare

L’importante è agire con dolcezza

Le milf mature troie che desidera avere un rapporto orale con il suo lui spesso si domanda se sarà capace di farlo o almeno di saperlo fare bene. Non esistono regole precise dato che ogni uomo ha i suoi punti erogeni che lo fanno impazzire di piacere. Essere dolci è di basilare importanza ma bisogna anche aguzzare la fantasia. L’uso della lingua è fondamentale, bisogna farla scivolare piano, lasciando repentinamente posto alle labbra ed anche al palato. Un gioco erotico che deve eccitare a tal punto da non riuscire a far comprendere da quale zona arrivi quella goduria conturbante. E’ consentito anche l’uso dei denti ma con molta delicatezza! Con l’esperienza vi renderete conto quale sia il punto preferito del partner su cui focalizzare la vostra attenzione.

Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Mai forzare questa pratica nè per l’uomo nè per le milf e donne mature.

Molte volte viene considerata ‘qualcosa di sporco’

Anche per la donna matura è piacevole il sesso orale specialmente quando l’uomo stimola il clitoride con la lingua. Non tutti però amano questa pratica per disparati motivi. Innanzitutto l’educazione religiosa impartita nell’ambito familiare è basilare e spesso è la causa di disguidi nella coppia. E anche se può apparire strano, non capita solo alla donna di provare un senso di sottomissione se le viene proposta la ‘fellatio’ma sovente è anche nell’uomo il sesso orale richiama ad un senso di sporcizia o di tabù. Nulla di più sbagliato anche se purtroppo ognuno ha le sue convinzioni ben radicate e difficilmente riesce a far svanire questi suoi preconcetti. Eppure, il Kamasutra offre la visione di una fantastica immagine detta ‘posizione del 69′ dove sia la donna che l’uomo godono in maniera inimmaginabile praticando sesso orale contemporaneamente. E’ essenziale non forzare nessuno dei due partner a questa pratica apprezzatissima dai cultori delle arti amatorie e se uno dei due vuole provarla, non deve esserci nessun obbligo e nessuna imposizione ma tutto deve avvenire spontaneamente e soprattutto gradatamente.