Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Cerco un ragazzo giovane per divertirmi

Ciao, sono Valeria, ho 40 anni e vivo a Roma insieme a mio figlio di 15 anni. Abito nella villa di famiglia nel quartiere Parioli, una tra le zone più antiche e belle di Roma. Ho divorziato ormai da qualche anno e da allora ancora non ho trovato un ragazzo con cui avere un rapporto di solo sesso.
Mi piace definirmi una vera e propria milf, sono una donna passionale e focosa e voglio avere un’avventura che possa scuotermi e farmi ritrovare i sentimenti e la passione di un tempo.
Molti uomini nella mia cerchia di conoscenze mi vedono solo come una mamma e non come una donna con certe esigenze. A me però piace tenermi in forma e curo molto il mio aspetto fisico. Le mie cosce sono ancora belle sode e c’è solo un filo di cellulite. I miei fianchi sono larghi e il mio sedere è tonico a furia delle ore passate in palestra a rassodarlo. Il mio seno è prosperoso tanto che spesso noto tanti uomini che lo guardano e vogliono mangiarlo con gli occhi.
Cerco un ragazzo più giovane di me con cui riaccendere la scintilla erotica che da giovane avevo. Vorrei qualcuno con fare la porca e sperimentare le pratiche erotiche più estreme, dal bondage ai giochi di ruolo.
Se mi vedi nella vita di tutti i giorni sembro una donna molto timida e pacata ma nella camera da letto con l’uomo giusto so trasformarmi completamente.
Non ho particolari requisiti che cerco in un uomo, mi basta che tu sia focoso, capace di farmi divertire e pronto a tutto.

Rispondi subito al mio annuncio

Se stai cercando una milf con cui riscoprire l’erotismo e la passione rispondi al mio annuncio. Non devi fare grande fatica, devi solo cliccare qui e potrai subito rispondermi con la tua candidatura.
Vorrei preferibilmente un ragazzo giovane non tanto esperto nel sesso. Voglio essere la donna che ti guida nell’arte erotica diventando per te un trastullo.
Se la tua candidatura fa nascere in me una certa scintilla allora saprò che sei il ragazzo giusto per me. Ci potremmo scambiare alcuni messaggi e poi potremo organizzare il nostro incontro.
Sceglieremo con cura il luogo in cui consumeremo la nostra passione e chissà magari se riesco a far dormire mio figlio a casa di suo padre potremmo anche divertirci a casa mia.
Per me è molto importante che tu sia disposto a mantenere la segretezza sui nostri incontri e io ovviamente farò lo stesso per te.
La nostra sarà una relazione di solo sesso senza alcun impegno se non quello di soddisfarci a vicenda.
Se sei interessato e pensi di potermi soddisfare a pieno rispondi subito al mio annuncio!

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente