Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

 Mariella da Roma per incontri erotici

Ciao a tutti, sono Mariella una bella matura italiana di 46 anni e provengo dalla città di Roma. Mi considero la classica signora matura italiana, ovvero il sogno erotico di tutti i ragazzi, una bella mamma madre di due figli, con un fisico da porca visto che amo allenarmi e fare sport di ogni genere.
Nella vita sono un istruttrice di ginnastica, vi faccio pensare quindi che bel sedere sono che tengo, quando cammino per le strade tutti gli uomini mi mangiano con gli occhi. Ho una terza abbondante di seno e sono di corporatura normale. Sono in poche parole una super milf con occhi neri e capelli nera, incarno i colori del sud Italia.
Con mio marito il sesso non funziona come una volta, non mi sento più appagata sessualmente e ultimamente ho sempre il pensiero di provare nuove esperienze sessuali.
Ho bisogno di sentirmi donna e di godere ancora, desidero un uomo che mi faccia sentire una troia a letto e che mi sbatta con violenza.

Perché scrivo un annuncio

Se vi state domandando perché sono qui a scrivere questo annuncio erotico, la risposta è davvero molto semplice, con mio marito non faccio sesso da circa sei mesi e ho una voglia matta di pene che non resisto più, ho il desiderio di toccare un uomo dai piedi alla testa e farlo mio, farlo impazzire di piacere. Vorrei esaudire ogni suo desiderio sessuale, del sesso mi piace di tutto e non ho limiti di nessun genere.
Amo molto i giocatoli erotici, miei compagni per il sesso solitario ma sono anche molto curiosa di usarli con te qualora mi chiamassi.
Mi piace molto praticare sesso anale spinto, mi sento davvero una gran troia e mi bagno tutta ogni volta che lo pratico. Sarò la tua schiava o la tua padrona se lo vorrai, amo molto l’intimo sexy. Una cosa che mi eccita tanto sono le parole sporche durante il sesso, chiamami come ti pare che a me farà solo piacere.
I nostri incontri saranno molto piacevoli te lo assicuro, non dovrai preoccuparti di nulla perché accadrà tutto in totale privacy nessuno verrà a sapere di noi.
Fatti avanti e chiami, vieni a trovarmi a Roma, il tuo sogno di scoparti una bella signora matura si sta per realizzare.
Per ultimo ma non poco importante, ci tengo alla pulizia intima, proprio per fare in modo che il nostro incontro sia unico e indimenticabile.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente