Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Ciao, sono Marta vivo a Milano e ho 47 anni.
Credo di essere una donna come tante: divorziata, con un figlio e un lavoro da impiegata.
Insomma, non c’è niente di strano in me. Sono semplicemente una persona che c’ha messo un bel po’ di tempo a scoprire quanto la faccia star bene il sesso.
Sono sempre stata una bella ragazza, abituata a ricevere complimenti da uomini di tutte le età, sin dall’adolescenza. Nonostante ciò, prima di sposarmi avevo avuto solo un uomo. Mio marito mi amava e non mi faceva mancare niente, non posso sostenere il contrario.

Fatto sta, che quando, meno di un paio di anni fa, incrociai in ascensore Giorgio, il mio nuovo vicino, la mia vita cambiò radicalmente.
Giorgio aveva 28 anni ed era un bel ragazzo, da poco trasferitosi a Milano, sul metro e novanta e con un fisico atletico.
Detto questo, non è stata la sua bellezza a farmi perdere la testa.
Era il suo modo di fare e di corteggiare a stuzzicarmi. Giorgio era sicuro di sé e sapeva leggermi dentro. Nonostante mi piacesse, non l’avrei mai invitato a salire da me, ma con una scusa banale quel furbacchione riuscì a entrare in casa mia e, in meno di cinque minuti, aveva già le mie mutandine in mano.

Non potevo più mentire a me stessa. Dopo 15 anni di matrimonio era come se mi fossi dimenticata del piacere e pensavo che nessuno mi trovasse attraente come un tempo.
Giorgio aveva avuto il merito di risvegliare i miei sensi e la nostra divenne una relazione basata esclusivamente sul sesso.
Inizialmente, cercai di portare avanti la cosa all’insaputa di mio marito, ma più passava il tempo, più la mia voglia di sperimentare diveniva insaziabile.
Confessai a Giorgio che non avevo mai fatto sesso a tre. Lui colse l’occasione al volo e mi presentò Marco, un suo amico e collega, altrettanto attrente e simpatico.
Fu dopo quella notte indimenticabile che decisi di liberarmi dai sensi di colpa e di dire la verità a mio marito.

Cosa cerca una milf

Ho un debole per i ragazzi molto più giovani di me, ma non voglio relazioni stabili.
Con Giorgio è finita perché nel frattempo ho fatto nuove conoscenze e le nostre strade si sono inevitabilmente separate.
Cerco un ragazzo preferibilmente di Milano, o provincia, che abbia voglia di soddisfare le esigenze di una milf di 47 anni.
Perciò, se adori le milf, non esitare! Non desidero altro che sesso allo stato puro. Fatti avanti e ti dimostrerò che una donna matura a letto vale molto di più di una ragazzina. Stai per fare l’esperienza più eccitante della tua vita.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente