Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Ciao sono Enza Lorenza!
Arrivo dove vuoi.. in tutti i sensi! Sono disposta a muovermi di città in città per venirti a cercare e cercare il tuo cazzo!! Bello, grosso e duro spero!
Non è duro? Nessun problema ci penso io!
Come?
Bhe.. diciamo che non ho proprio il classico fisico mingherlino, ma poi che schifo! Voi che ne pensate? Bleah quelle giovinette senza tette!
Quinta di seno naturale eheh iniziamo a ragionare? Non ancora? Bel culetto tutto vostro che vi farà impazzire.
Cosa vuol dire? Anale orale e chi più ne ha più ne metta! Farò di tutto con voi.. certo dovrete essere al mio livello! Hihi scherzo!
Ho solo voglia di avere almeno qualche gioia sessuale nella vita! Spero proprio voi potrete accontentarmi!

Adoro venire vestita da uffico! Minigonna cortissima rossa o a quadri, non si intravede niente lo giuro!! Camicette azzurrina con reggiseno nero… mi dispiace ma qua la quinta di seno non si può proprio nascondere in nessuno modo!! Spero proprio non vi dispiaccia!!
Ovviamente dei bei taccazzi neri con reggicalzi neri trasparenti pronti ad essere strappati solo per voi!!

Unghiette rosse ultra arrapanti.. i feticisti saranno ben contenti! Faccio certi lavoretti con i piedi.. vi lascio immaginare hihi!! Non solo con i piedi eh tranquilli!!
Se veniti vestit in giacca e cravatta faremo un bel giochetto di ruolo? Io la vostra segreteria super sexy appena assunta.. o forse in cerca di assunzione? hihi libertà alla fantasia pisellini miei! O forse invertiamo i ruoli? Voi sarete il mio assistente o i miei segretari! Non resisto al gusto del sesso nel mio ufficio a Roma! peccato proprio non si possa!!

Sono aperte a qualsiasi esperienza! Orale, anale, il sesso semplice ormai mi ha stufata… cerco qualcosa di più soddisfacente!

Al mio ultimo incontro si sono presentanti in due.. Il mio amico ha portato un amico.. o mi fossi aperta prima alle gang bang e alle orgie!! Ma quanto si gode ragazzi.. e che orgasmi!! Ovviamente sono pronta a fare infiammare la capppella anche a voi! Mica devo divertirmi solo io!! Magari hihi!!

Come avete capito non ho proprio peli sulla lingua anzii!! E spero di sapervi soddisfare con la mia lingua, diciamo che nessuno si è mai lamentato!!
Ingoio tutto! Non sapete quanto sia buona la sborra fresca… o calda?!
Non prendetemi per pervertita!!

Sa ma allora cosa aspettate a saziare una milf italiana vogliosa di cazzo come me?
Mi contattate?? Vi prometto che non vi deluderò, fidatevi di Enza Lorenza!

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente