Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Mi chiamo Sabrina e sono del parere che nella vita si deve provare di tutto, proprio per tale motivo mi capita di scrivere annunci erotici alla ricerca di qualcosa che rende ancora più emozionante la mia vita. Finora posso dire di non potermi lamentare visto che di avventure ne ho avute un bel po’ e quasi tutte hanno saputo darmi il giusto godimento. Sono una milf italiana, alquanto piacente e con i miei 41 anni so bene come sedurre un uomo e quali tattiche apportare a seconda delle situazione, ho avuto modo così di andare a letto con ragazzi di 25 anni ma anche con uomini della mia stessa età o più grandi.

La mia voglia però ora si sposta sulle coppie scambiste e sugli uomini single, voglio evitare di creare casini nella loro mente e di conseguenza nella loro vita di coppia. Devo dire che pormi in maniera alquanto decisa sugli annunci erotici può portare diversi vantaggi e così poche settimane fa ho avuto modo di conoscere una coppia interessante, erano sposati da circa 5 anni e volevano rendere il loro rapporto più particolare concedendosi delle trasgressioni che li avrebbero eccitati molto di più. Dai dialoghi iniziali si è capito subito che ci sarebbe potuto essere qualcosa di davvero intenso e così abbiamo optato per portare nella realtà la nostra conoscenza dandoci modo di poterci confrontare e vedere che effetto faceva il tutto. Pochi giorno dopo eravamo fuori ad un bar ed i dialoghi hanno avuto subito l’inclinatura verso l’ambito sessuale, in fondo eravamo lì proprio per questo.

Ognuno ha avuto modo di esporre i suoi gusti e cosa aveva già provato nella vita, siccome l’atmosfera si stava scaldando, ci siamo incamminati verso la macchina e siamo andati nella loro villetta dove poter giocare meglio. Ho potuto constatare che in quella bella abitazione c’era anche una piscina, anche se non troppo grande, così ho preso la palla al balzo per chiedere se si poteva utilizzare per rendere la serata più interessante.

La mia proposta ha fatto eccitare molto Barbara (la milf di Milano) che con me ha convinto Gigi ad iniziare qualcosa di erotico al suo interno. In poco tempo ci siamo denudati e nell’acqua abbiamo giocato io e lei sul corpo del suo uomo, lui ovviamente non poteva fare altro che apprezzare e godere di quanta attenzione riceveva, ma va anche detto però che le sue mani hanno contribuito anche a far crescere la nostra di eccitazione. Io che avevo voglia di strafare, mi occupavo di entrambi ed il mio corpo così era a loro completa disposizione, mi sentivo molto presa dalla situazione anche perché non avevo mai avuto un’esperienza simile in acqua. I minuti trascorrevano ed era qualcosa che rendeva tutto molto piccante nella mente di ognuno di noi tre così c’erano frase atte a movimentare ancora di più quello che facevamo e gemiti di piacere che ci avvicinavano sempre più all’amplesso di tutti. Quando esso ha fatto la sua comparsa ha dato modo di farci essere appagati completamente.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente