Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Laura disponibile a Roma no prostituta

Ciao ragazzi, mi chiamo Laura dalla città di Roma e ho 49 anni, ci tengo fin da subito a dichiarare che io non sono ne una escort ne una puttana da strada a pagamento. Quello che chiedo in questo annuncio lo faccio solo esclusivamente per esaudire tutte le mie voglie più perverse riguardanti il sesso e tutte le sue sfaccettature.
Sono sposata da circa 15 anni con mio marito, un matrimonio felice apparentemente come tanti, anche se ci vogliamo bene, sotto le coperte ormai lui non mi soddisfa affatto. Io ho voglia ancora di sentirmi donna e di provare piacere con avventure extraconiugali con uomini di ogni tipo non mi importa, l’importante e che mi sappiano fare godere.
Sono una donna molto calda, mi eccito molto facilmente e nella mia testa molte volte faccio dei veri propri film erotici in base alle situazioni.
Ho una bocca molto carnosa che non aspetta altro di accogliere il tuo membro, un sedere sodo e una quinta di seno, sono una milf tettona il sogno di molti uomini sia maturi che giovani.

Mi piace fare sesso in ogni modo

Non provo vergogna a dirlo ma mi ritengo una vera ninfomane, poche donne hanno voglia di sesso come me, mi piace molto essere leccata nel sedere specialmente nel mio buchetto stretto e nella mia patatina bella pelosa e umida, godo come una grandissima porca in calore, mi piacciono tutte le posizioni ma la 69 mi manda fuori di testa letteralmente, mi piace molto anche la pecorina e la smorza candela. Il mio sogno erotico più grande è quello di essere scopata da tre o più uomini, al solo pensiero di avere tre piselli davanti a me già mi bagno tutta quanta.
A detta di molti miei amanti sono anche una brava massaggiatrice erotica, mi piace vedere il mio uomo che si eccita sempre di più quando lo sfioro in maniera provocante, farlo ansimare di piacere fino a quando non gli metto il mio bel dito nel suo sedere e farlo esplodere di sborra.
Tu che mi stai leggendo fidati di me, sono una vera esperta, mentre scrivo la mia figa è super bagnata, per dire il vero è un lago, ho le mutandine tutte inzuppate. Sono molto eccitata e in questo momento mi sto inserendo un dito nella mia passera, perché già immagino tutti i cazzi di voi che mi contatterete intorno a me, pronti a spanarmi tutti i buchi.
Cosa stai aspettando, contattami immediatamente, ti aspetto nella capitale Roma.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente