Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Ehi ragazzi, sono Rossella e sono una milf in cerca. Di cosa? Coppie scambiste!

Vivo a Roma con mio marito da circa sei anni e dal primo momento in cui ci siamo trasferiti abbiamo capito che questa magica città aveva molto da offrirci, sotto ogni punto di vista, e non ci siamo di certo sbagliati. Abbiamo partecipato ad un incontro tra scambisti un anno fa per la prima volta, ma attenzione, se questo vi porta a pensare che siamo dei novellini state sbagliando di grosso. Già, perché da quando abbiamo provato quest’esperienza magica, coinvolgente ed eccitante oltre ogni aspettativa, io e mio marito non abbiamo saputo più farne a meno e ci siamo dati completamente alla dimensione dello scambismo. Da quel giorno abbiamo fatto sesso con ben 31 coppie diverse!
La cosa più bella che lo scmabismo ci ha fatto scoprire è non solo che è importante condividere per raggiungere davvero la felicità e, nel sesso, il piacere, ma anche che guardare altre persone, tra cui il tuo patner, fare sesso può farti raggiungere vette di piacere che non avresti mai pensato.

Siamo disponibili a qualsiasi tipo di scambio coppia con coppia Roma, donna con coppia, uomo con coppia, coppia con un single o gang bang. Insomma, non avete ragioni per temere un rifiuto da parte nostra ad alcun tipo di proposta. Io sono aperta, letteralmente, a tutto: ho già fatto sesso anale con mio marito diverse volte prima di provarlo con sconosciuti ed in quello orale mi hanno sempre detto di essere una bomba! Anche la doppia penetrazione non mi dispiace affatto, a patto che anche ai miei partner vada bene visto che essere tutti a proprio agio è fondamentale in situazioni del genere.
A me e mio marito eccitano i travestimenti, le videoriprese amatoriali da poter riguardare da soli o in compagnia per eccitarsi ancora di più, e le location sexy: proprio per questo motivo abbiamo deciso di adibire il secondo salotto di casa nostra a stanza del sesso, arricchendolo con tessuti rossi, luci soffuse, soffici tappeti e divani in pelle. Pensiamo infatti che creare la giusta atmosfera sia uno step imprescindibile in casi come questo.
Se anche tu fai parte di una coppia che rifiuta il tabù del sesso scambista e soprattutto non vede nulla di male in tutto ciò, com’è giusto che sia, allora non esitare a contattarci. Insieme al tuo partner vivremo dei momenti fantastici e divertenti, lontano dalla monotonia e dal bigottismo quotidiano.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente