Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Ciao sono Matilda una donna matura di 45 anni, vivo a Roma e faccio l’insegnante in un liceo, ho un fisico molto formoso, viso con labbra carnose e occhi e capelli neri. Un giorno il bidello della scuola un uomo piacente ma sulla sessantina di età mi incontrò nei bagni in orario dove gli studenti erano già andati via, sin da subito notai i suoi occhi verso le mie tettone, mentre io mi lavavo le mani continuava a guardarmi intensamente, i miei occhi caddero sul suo pene che iniziava a gonfiarsi, stuzzicata dall’idea di un’avventura sessuale del tutto nuova mi avvicinai a lui e iniziai a sbottonarlo e successivamente a masturbarlo, aveva un pene molto grosso che se ci penso mi bagno tutt’ora, mi leccò tutta la mia figa pelosetta e inizio a scoparmi come un vero stallone! era da anni che non facevo sesso in questo modo. Non mi era mia capitata un’esperienza erotica del genere e da quel giorno ci ho preso gusto e sono in cerca ogni giorno di avventure sessuali.

L’altro bidello a nostra insaputa filmò tutto l’atto sessuale di nascosto da quando ho iniziato a masturbare il suo collega fino alla fine dove quest’ultimo mi sborrò in faccia.
Io subito mi presi di panico poiché pensavo che volesse ricattarmi, invece non voleva altro che la mia figa anche lui. Anche quest’altro bidello era ben dotato, il suo pene diventò subito duro e glielo presi in bocca, dopodiché mi girò mi prese da dietro strappandomi le mie mutandine ormai tutte umide e mi infilò il suo grosso membro.
Adesso ogni giorno a lavoro mi ritrovo con due bidelli e quando ho voglia sono subito pronti a soddisfarmi. Alcuni giorni quando ho tanta voglia mi faccio scopare addirittura da entrambi insieme.
I nostri incontri sessuali si svolgono anche a casa mia, facciamo tantissime porcate insieme e alcune volte ci filmiamo pure e la cosa mi eccita molto.
Da quel famoso giorno però ho la voglia di provare sempre nuove avventure con tantissimi uomini diversi, sono una donna matura molto calda di Roma e ho voglia di cazzi molto giovani che possano soddisfare tutte le mie fantasie erotiche.
Non pretendo e non cerco nessun tipo di legame, voglio solo sano e selvaggio sesso! Quello che accadrà tra noi rimarrà un segreto.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente