Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Salve uomini vogliosi, mi sono decisa nello scrivere quest annuncio perché voglio soddisfare tutti i miei desideri peccaminosi e mettere in gioco più uomini per poter soddisfare tutte le mie voglie. Ma prima che avvenga l’incontro è importante che sappiate alcune cose su di me.
Mi chiamo Roberta sono di Roma ed ho 45 anni sono una mamma di una bambina di 10 anni e purtroppo o per fortuna, il caso vuole che sono separata. Ma ciò non cambia sulla mia vita sessuale, perché non ho mai perso la voglia di fare sesso anzi, da dopo la separazione , il desiderio è aumentato sempre di più. Vengo definita “milf” per le mie caratteristiche fisiche ed è una categoria molto desiderata dai ragazzi più giovani.
Fisicamente sono alta 1.70 indosso una quinta di reggiseno e porto una taglia 44, la parte del mio corpo che preferisco è il mio seno abbondante, prosperoso che non passa mai inosservato dagli occhi indiscreti di molti uomini. Sono una persona molto “aperta” e mi piace conoscere sempre nuove persone. Mi definisco una milf italiana”passionale ed amante del sesso”

COSA CERCO IN UN UOMO SUL SESSO

Per quanto riguarda il “sesso” mi piace sperimentare sempre nuove posizioni, infatti, sono alla continua ricerca di nuove posizioni. A letto non deludo mai nessuno, mi definisco un’esperta in questo campo. Per chi ha avuto un rapporto con me non è mai rimasto deluso dalle mie prestazioni ed è stato definito così bello come se non l’avessero mai fatto con nessun’altra. Di questo commento ne vado pienamente soddisfatta.
Non mi vergogno a definirmi un’amante del sesso quello fatto per bene e con tanta passione. Quello che purtroppo non sempre si prova, perché non tutti sono bravi come vorrei. Inoltre, sono aperta alle novità, se avete qualche idea particolare, sono disposta a provare sempre qualcosa di nuovo.
Per chi mi dovesse contattare, in tal caso, dovrebbe essere impegnato, manterrò segreta questa”relazione”senza intervenire sulla vostra sfera sentimentale e rovinando così la vostra vita privata.
Un’ultima curiosità che volevo togliervi è che ho un piercing sulla mia farfallina ed uno sull’ombellico, quindi, per chi è amatore il sesso potrà risultare più piccante. Non sarà il solito sesso, questo ve lo posso assicurare. Provare per credere!
Dopo questa mia lunga presentazione, spero davvero che mi contattiate in tanti per poterci divertire da vicino. “Adesso sta a voi decidere cosa sia giusto fare!”
Le informazioni sul mio conto sono davvero tante, vi invito a non perdere l’occasione per provare nuove “intense emozioni”.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente