Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Mi chiamo Rosa e, se sei un uomo single con la voglia di trovare una milf tettona con cui trascorrere attimi di intensa passione e divertimento trasgressivo, allora posso dirti con piacere che la tua ricerca è terminata. Vivo a Roma da sempre e, proprio come la mia splendida città, sono tutta da scoprire!
Per cominciare voglio descrivermi e presentarmi a te, premettendo che questa è una fotografia fedelissima della realtà, anche perché non alcuna ragione per camuffarla. Ho 40 anni, sono alta un metro e sessantotto e, venendo subito alla parte che sicuramente più ti interessa, ho una quinta abbondante e, cosa più importante, naturale! Vado spesso in palestra e le mie curve sono rotonde ma moderate, quindi avrai carne da palpare nei momenti di voracità e passione frenetica ed un corpo tonico con cui intrecciarti.
Sono una persona sempre piena di energia perché credo che la vita debba essere assaporata fino in fondo, e questa mia positività e curiosità si riflettono anche nel campo sessuale: non dico mai di no ad alcuna proposta che mi incuriosisca e che credo possa piacermi, né mi faccio prendere dal panico di fronte alle novità, che anzi mi eccitano da impazzire!
Quindi se sei un partner disponibile a sperimentare nuovi dimensioni, posizioni e giochi sessuali allora sono la milf che fa per te.

Avendo praticato lo yoga per sei anni sono molto elastica e snodata, quindi ti suggerisco di tenere presente queste mie abilità per poterle sfruttare al meglio insieme. Non mi dispiacciono i travestimenti né i giochi con sex toys, ma se c’è una cosa che fa schizzare la mia libidine alle stelle è la proposta di fare sesso o toccarsi in luoghi pubblici: un parcheggio, un ristorante, un cinema, sono tutte location che potrebbero essere perfette per un rendez-vous piccante e reso ancora più estremo dalla paura di essere scoperti da un momento all’altro.
Se ti eccita guardarti mentre si fa sesso allora sappi che capita anche a me: per questo nella mia camera da letto c’è un grande armadio a specchio posto, strategicamente, di fronte al mio letto king-size. Anche le video riprese mi piacciono, ed anzi trovo che riguardarsi mentre si fa sesso sia non solo estremamente eccitante ma anche utile per migliorare le proprie prestazioni e capire cosa piace di più all’altro, così da poterlo far godere intensamente ed ancora di più in futuro.
Non voglio dilungarmi troppo in parole e soddisfare sin da subito tutta la curiosità che il fare sesso con una sconosciuta può suscitare, quindi per avere altre informazioni ed incontrarmi contattami subito, non te ne pentirai.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente