Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Cerco un’avventura con un ragazzo giovane

Ciao, sono una donna sposata e vivo a Roma. Scrivo questo annuncio perché il mio matrimonio non funziona e mio marito non riesce più a soddisfare tutte le mie voglie. Allora ho pensato di tentare questa strada per cercare un ragazzo giovane che potesse stare al passo con tutte le mie esigenze.
Provo ancora forti sentimenti per mio marito ma la chimica tra noi non è certo quella di una volta e mi sento incredibilmente repressa.
Mi piacerebbe avere nella mia vita qualcun con cui poter sfogare tutte queste voglie.
Cerco un rapporto libero e senza alcun tipo di impegno. Se ti trovi a Roma o in una cittadina vicina possiamo programmare i nostri incontri in qualche albergo comodo per entrambi.
La chiave della nostra relazione dovrà essere soltanto il divertimento erotico. Io sono una moglie un po’ porca e birichina e voglio poter sperimentare insieme a te tutto quello che non ho mai potuto fare con mio marito.
Cerco un uomo giovane e con un fisico scolpito anche se potrei accettare anche fisici diversi, in fondo le cose importanti sono altre! Mi aspetto che tu abbia una mente molto aperta e che ti piaccia provare cose nuove insieme a me!

Clicca sul mio annuncio e contattami

Se sei interessato a conoscermi meglio non devi far altro che cliccare su questo annuncio e contattarmi. Potremmo chattare e scambiare qualche messaggio in modo da capire se tra noi c’è la giusta chimica e poi finalmente ci incontreremo a tu per tu.
Scrivimi nella tua candidatura cosa vorresti fare con me e perché vorresti avere un rapporto con una donna sposata e più grande come me! A quel punto dovrò valutare la tua candidatura e decidere cosa fare con te!
Se prima di contattarmi vorresti anche sapere qualcosa in più sul mio aspetto fisico ti dirò qualcosa qui e poi magari potrei inviarti qualche foto piccante. Io sono alta 1,65 cm e sono una donna matura con i fianchi larghi, le cosce belle grosse, un sedere formoso e un seno fin troppo abbondante.
Nella nostra relazione non ci saranno troppe regole se non quella di divertirci insieme e di essere estremamente discreti. Io non ti chiederò nulla della tua vita privata e non ti devi preoccupare se hai già una fidanzata. Il nostro è un rapporto pensato per sfogarsi e divertirsi senza inibizioni e pensieri. Non devi considerarmi come la tua ragazza o la tua fidanzata ma semplicemente come una donna con cui hai una relazione adulta!
Mi aspetto che tu mantenga il massimo riserbo su di me e io farò lo stesso con te! Cosa aspetti a contattarmi allora? Rispondi subito a questo annuncio se vuoi che ci conosciamo meglio!

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente