Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Nel sesso mi attirano le cose più trasgressive, per questo motivo sono sempre pronta a vivermi tutto ciò che la vita offre. Da qualche tempo avevo una sorta di trombamicizia con un ragazzo di pochi anni più piccolo di me, l’avevo conosciuto a lavoro ma non ci vedevamo molto spesso in tale ambito visto che il territorio in cui eravamo era alquanto vasto.

Le nostre avventure sessuali ci hanno regalato fin dall’inizio emozioni forti e abbiamo sempre avuto modo di fare cose fuori dal comune, i desideri di entrambi così hanno preso vita e tutto ciò ci portava a diventare sempre più complici l’uno con l’altro. Da qualche giorno poi a lavoro era arrivato un uomo di 42 anni che era separato ma che aveva una gran voglia di divertirsi, infatti in poco tempo è stato capace di farsi apprezzare da tutti, specie dalla sottoscritta. Eravamo quasi coetanei visto che io ho 40 anni, mentre Daniele, il mio trombamico, ne ha 36.

La complicità creata con Fausto, il nuovo collega, ha portato la mia mente ad iniziare a formulare un pensiero assai erotico, ovvero quello di vivermi un’esperienza sessuale con entrambi e contemporaneamente. Per fare ciò però dovevo dirlo ai due uomini ed ero sicura di me per quanto riguardasse Daniele, non c’erano dubbi che avrebbe accettato, ma mi serviva il modo giusto per dirlo a Fausto. Così l’ho invitato a fare un aperitivo da soli dopo il lavoro e parlando di ogni siamo arrivati in poco tempo alle nostre esperienze sessuali e cosa ci sarebbe piaciuto provare ancora, da qui ho preso l’iniziativa di introdurre la mia passione per la trasgressione. Ho notato con molto piacere che Fausto era preso dal mio modo di espormi e mi ha detto senza mezzi termini che avrebbe fatto del buon sesso con me, il mio sorriso gli ha fatto capire che non ci sarebbero stati problemi da parte mia e così ci siamo diretti verso casa mia per diventare più intimi.

Nel tragitto però gli ho fatto capire che la mia intenzione era di farlo in tre e lui è stato alquanto disponibile così ho avvisato Daniele che mi ha rassicurato che arrivata in breve tempo. In casa con Fausto abbiamo iniziato subito a darci dentro e dopo pochi minuti è arrivato anche il terzo componente che ha avuto modo di assistere a noi due che lo facevamo, la scena è diventata altamente piccante. Nudi tutti e tre abbiamo iniziato a giocare l’uno con l’altro avendo così un groviglio di mani che si alternavano sul mio corpo mentre io con l lingua giocavo sui loro e la mia eccitazione era molto alta. La doppia penetrazione poi mi ha fatto toccare il cielo con un dito ed il mio ansimare cresceva sempre di più, era impossibile per me non urlare in un contesto simile ed il godimento assoluto era sempre più vicino. Quando poi l’amplesso si è realizzato del tutto, è stato qualcosa di indescrivibile, il mio corpo vibrava ancora una volta che l’atto sessuale era finito, mai dimenticherò tutto ciò.

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente