Può sembrare una domanda banale o scherzosa, ma qualcuno si è mai fermato a pensare a cosa deve sopportare una single ogni giorno? Tra faccende in casa, lavoro e rapporti sociali da mantenere, le milf single hanno un problema in più: trovare un uomo. La ricerca di un uomo è un’attività snervante e stancante, prima di essere in coppia, ogni donna matura ci è passata, con tempi più o meno lunghi, cercando di incastrare la ricerca tra le tremila cose da fare. Infatti, essere single e mantenere uno stile di vita attivo è un lavoro a tempo pieno ed è in quel caso che il multitasking femminile viene attivato: bisogna pensare alla propria carriera, a gestire la casa, i contatti con gli amici e le amiche, partecipare a riunioni, tenere a bada i genitori e in tutto questo, ricordarsi di essere sempre al top. Una milf single deve essere sempre allegra e in forma perché potrebbe incontrare l’uomo giusto in qualsiasi momento, deve indossare sempre della biancheria sexy e avere come migliore amica la ceretta, non può di certo perdere l’occasione della sua vita per colpa dei suoi bulbi peliferi? Attenzione però, una mamma single non uscirà con lo scopo di rimorchiare o di cercare, in un qualsiasi luogo pubblico, l’uomo che fa per lei, non lo dirà nemmeno alle amiche, si limiterà a uscire per passare una bella serata in compagnia come milf libera. Un’altra fatica della donna single è quella di avere una grandissima forza di volontà per dimostrare di non essere turbata minimamente dal fatto che intorno a lei proliferano matrimoni e figli; essendo, più brillante e meno affaticata dai problemi di coppia, sarà lei a fare in modo che le proprie amiche impegnate riescano ad arrivare sane e salve al loro lieto fine.
 
Essendo molto più libera, la single ha tempo per dilettarsi nella lettura di riviste che la terranno sempre aggiornata sulle ultime tendenze, per questo motivo l’organizzazione di ogni evento sarà affidato a lei: pianificazione di appuntamenti al buio per amiche separate, addii al nubilato, scherzi, Baby shower.
Fare tutto questo per una single vuol dire fare doppia fatica, perché dovrà avere a che fare con le amiche impegnate, che davanti a lei, possono avere due tipi di comportamento: se sono felici, tenderanno a minimizzare il bello della vita di coppia per evitare di ferirla; se sono insoddisfatte, passeranno il tempo a invidiare lo status di milf libera ad Asti, quest’ultima cercherà di minimizzare i privilegi della sua libertà per non ferirle.

La vita da single non è per niente facile

L’unica consolazione è che si tratta di un circolo vizioso che vede un continuo susseguirsi di persone e di eventi, la single di oggi sarà la sposata di domani, le nuove single dovranno nuovamente combattere con biancheria sexy, depilazione e amiche impegnate. Da oggi, quando incontrate una donna divorziata siate più solidali con lei, perché anche se sembra felice e rilassata, in realtà ogni giorno deve divincolarsi tra mille avversità e consumare tutte le sue energie nel multitasking.