Incontra milf e donne mature online.

50% donne e 50% uomini

 primo incontro in 24 ore

Ciao ragazzi (e ragazze), mi chiamo Rosa e sono una romana DOC. Ho 37 anni e sono sposata da sette, con un figlio di altrettanti anni.
Sono una milf tettona italiana, provocante e sessualmente esperta e sto scrivendo questo annuncio perché credo che sia giusto condividere queste doti, così come il mio corpo, anche con altri e non solo con mio marito.
Senza presunzione posso dirmi ancora una bella topona, come confermano tutti gli sguardi dei colleghi di mio marito che ad ogni incontro sento scivolarmi addosso e, soprattutto, soffermarsi sul mio generoso seno. Le mie tette, in effetti, sono una delle parti del mio corpo che più mi piacciono. Nonostante abbia in generale un bel fisico, tonico e asciutto perché mi piace scaricarmi facendo palestra e prendendomi così cura del mio corpo, il seno, le mani e gli occhi sono le mie punte di diamante: ho una quarta piena (che curo settimanalmente con esercizi che aiutano le mie tette ad essere sempre perfette e sode) che non manco di mettere in risalto con maglie aderenti e scollate, occhi verde chiaro contornati da lunghe ciglia nere e mani affusolate con artigli rossi, da vera gattina selvaggia!

Sono in cerca di divertimento e sono pronta a viverlo con chiunque sia disposto a fare ugualmente. Fino a poco tempo fa avevo sperimentato solo il sesso a due ma da quando ho ampliato la cerchia non posso dire di non apprezzare il coinvolgimento anche di altre persone, uomini o donne che siano!
Mi eccita molto condividere le mie fantasie sessuali con gli altri e spesso credo che per realizzarle al meglio si abbia bisogno di un pubblico di spettatori eccitatori e di co-attori altrettanto infuocati.
Penso sia molto importante saper creare la giusta alchimia per vivere a pieno, e nella maniera più intensa possibile, il sesso: per questo ci tengo a mettere subito a proprio agio i miei partner, magari offrendo loro un buon bicchiere di vino, mettendo su della musica rilassante e distensiva e parlando un po’ di se stessi per conoscersi meglio, anche e soprattutto dal punto di vista sessuale.
Il sesso va vissuto senza freni né inibizioni e, a mio avviso, non c’è alcuna ragione di farne motivo di imbarazzo.
Quindi, se anche tu sei della mia stessa opinione e vuoi trascorrere dei momenti indimenticabili e di assoluta libertà e appagamento con una donna bella, sensibile, sexy e completa, allora non esitare ancora e contattami subito, perché ogni minuto che passa è un minuto tolto alla fantastica esperienza che potremmo vivere assieme!

Iscriviti per conoscere queste donne e vederle direttamente in video, grauitamente