Ciao sono Paola, una milf milanese di 43 anni vogliosa di cazzi e di sborra.
Cerco incontri perversi e pieni di sesso, rigorosamente non mercenari perchè il divertimento tra le lenzuola non deve essere assolutamente monetizzato.

Giovani o Adulti…Van bene proprio tutti

Mi piacciono sia gli uomini maturi con cui condividere le rispettive esperienze sessuali, sia quelli più giovani a cui insegnare tutti i trucchi del mestiere per farli diventare degli scopatori provetti.
Sono già stata sposata e non desidero alcun legame fisso, poichè adoro il sapore della libertà e della sborra.
Sarò la tua porca milf Milano con la quale potrai divertirti ed evadere dalla routine quotidiana.

Ogni luogo a Milano è buono per fare sesso

Mi piace prendere cazzi in qualunque posto: nei bagni dei locali pubblici, dei treni, in macchina, ma anche in lussuose camere d’albergo con idromassaggio. Sono una milf Milano veramente incontrollabile e senza alcun pudore.
Quando sono a casa mi piace indossare dei baby doll provocanti e far notare le mie bellezze ai vicini di casa. Qualche volta qualcuno di loro cade in tentazione e creiamo insieme delle belle tresche all’insaputa delle mogli o delle fidanzate. Quando li vedo insieme mi viene da ridere perchè pensano che i loro dolci uomini siano fedeli, ma io so benissimo che non è così e mantengo il segreto…Non mi va di fare la figura della sfascia coppie.
Loro non li soddisfano e io sono ben felice di sopperire alle loro mancanze.
Quando sono al lavoro apro la porta di casa mia e mi faccio sfondare il culo come se non ci fosse un domani.

Scrivimi: ci divertiremo insieme

Non vedo l’ora di essere contattata e di ricevere tantissimi messaggi piccanti, nei quali mi racconterete le vostre fantasie più recondite.
Sono anche disposta a girare dei filmati hard per immortalare le nostre porcate e masturbarci quando siamo lontani.