Si chiama armpit sex, o più semplicemente, sesso ascellare e sostituisce la penetrazione sia nel rapporto uomo-donna che in quello donna-donna: la nuova tendenza tra i giovani non piacerà alle signore in là con gli anni, ma se vuoi sperimentare il sesso con una MILF, visita questo sito per trovare i migliori siti di incontri per donne mature: https://mondoadulti.it/siti-di-incontri/mature/.

Feticismo, cosa significa mascalagna

Quella del sesso ascellare è una nuova tendenza che ha origine da un fetish, quello dell’ascella. Questa pratica sessuale si sta affermando tra i più giovani ed è più una soddisfazione sessuale che si verifica quando una persona è eccitata sessualmente dalla vista o dalla sensazione tattile del contatto con le ascelle. Un po’ come succede per i feticisti dei piedi, insomma. Si tratta di una nuova frontiera per quanto riguarda l’erotismo, tanto che basta andare su Internet per trovare forum e siti specifici sull’argomento ascelle.

I sessuologi non ci stanno trovando nulla di male, fino a quando questa forma di feticismo non va a sostituire o eliminare totalmente il tradizionale rapporto sessuale. E loro ne sanno qualcosa, visto che esistono molte preferenze per quanto riguarda i gusti sessuali. Ci sono quelli a cui piacciono le MILF, oppure, a chi piace il piede e si eccita nel vedere queste estremità. E c’è chi si eccita alla vista dell’ascella.

Ma la domanda sorge spontanea: se il sesso orale, il sesso anale e ovviamente quello vaginale hanno senso perché non ci sono posizioni e soprattutto l’atto sessuale, ovvero la penetrazione, si può fare. Ma come si fa sesso ascellare?

Pratiche per sesso ascellare

Bisogna scordarsi del tradizionale rapporto sessuale con pene e vagina: si va dal licking, ossia il leccare l’ascella dell’altra persona, fino a simulare direttamente la penetrazione. Ci può essere una via di mezzo chiamata tickling, quando si fa il solletico all’altra persona, immobilizzandola.

Con sorpresa, si scopre che questa pratica è impiegata con notevole frequenza anche nei preliminari dell’accoppiamento come elemento da sommare ad altri per arrivare all’apice del rapporto prima dell’orgasmo. La spiegazione è molto semplice: le ascelle sono una delle tante zone erogene del corpo umano, anche se non per tutti, come del resto succede per i piedi. Anche l’odore ha una parte importante nell’eccitamento.

Pare che l’odore forte faccia eccitare molto le persone amanti del genere. Bisogna dire la verità: quando si è sentito parlare di sesso ascellare per la prima volta, tutti hanno pensato subito a una clamorosa fake news, finchè l’hashtag non è diventato virale. Sesso ascellare, o mascalagnia, il termine scientifico, hanno letteralmente fatto andare in tilt il web visto che ogni motore di ricerca ha registrato questa search.

Il perché si sia diffusa in fretta è facile da intuire: i giovanissimi non vogliono avere conseguenze in caso di sesso non consapevole, ed è per questo che gli adolescenti la prediligono.   Eppure, questa parafilia esiste da tempo: esiste da tempi non sospetti una categoria apposita su un famoso portale, ma in Italia il boom è scoppiato con il film. Ritratto della giovane in fiamme, nel quale viene mostrata una scena di armpitsex tra due partner.

Fetish simili all’armpit sex

Tutti ne stanno facendo dell’ironia e una trasmissione alla radio con la sessuologa Rosamaria Spina ha fatto chiarezza riguardo alle pratiche alternative come il sesso orale o la masturbazione reciproca, il frotterismo (lo strusciarsi su oggetti o indumenti) e infine la penetrazione dell’ascella. Questa è considerata una parafilia minore, in quanto si tenta di penetrare l’incavo ascellare, forma adatta per simulare l’entrata della vagina. Il che potrebbe funzionare, in quanto questa zona, sorpresa, è piena zeppa di feromoni che favoriscono l’eccitazione.

Fare sesso ascellare non vuol dire solo tentare di sfondare il muro, bensì anche leccando la zona, proprio come si farebbe durante i preliminari. Secondo i sessuologi, sarebbe anche un modo semplice ma originale per avvicinarsi al sesso per quanto riguarda le persone inesperte in questo campo. Sono proprio i giovanissimi ad essere attratti da questo, in quanto procedono a tentativi.

Di solito, però, il sesso ascellare lo si fa tra donna e donna, proprio come succede nel film sopra citato: un amore lesbo con scene di sesso ascellare di puro erotismo. Alcuni hanno paragonato il sesso ascellare all’usanza francese di comprare la tipica baguette ( di forma fallica per alcuni) e osservare: su 10 persone, almeno 9 metteranno il pane sotto l’ascella. Coincidenza? Non credo.