Mi chiamo Simona e sono una donna di cinquant’anni che ha deciso di ricoprire un ruolo molto semplice nella sua vita, ovvero quello della milf battona che ha tanto voglia di sesso senza alcun particolare legame vincolante.

Una milf delusa dalla vita

Ero una donna molto felice, con un lavoro, amiche e soprattutto con un marito che pensavo mi amasse.
Ma purtroppo tutti questi particolari aspetti della mia vita erano falsi: non posso credere che mio marito ha deciso di tradirmi con la governate di dieci anni più giovane di me e senza alcuno scrupolo.
Questa ragazzina, perché io la definisco tale, si è introdotta nella vasca da bagno con mio marito ed io ho assistito al suo orgasmo dritto nella sua faccia.
E’ stato un momento veramente pessimo per me: mi sono sentita morire dentro visto che pensavo che mio marito fosse una persona serie col quale condividere tantissimi momenti.
Ma la situazione non è stata come mi aspettavo e da quel giorno ho deciso di cambiare completamente vita, diventando una vera e propria milf battona.
Mi piace sapere che ora sono completamente libera da ogni genere di vincolo e posso semplicemente dirvi che, ora, mi faccio scopare senza alcun sentimento.
Per me ora c’è solo il sesso con giovani ragazzi arrapati che vogliono fare esperienza con una vera milf ed io posso effettivamente riuscire a raggiungere un particolare obiettivo, ovvero godere come pochissime volte mi è capitato nella mia vita.

 

Incontra milf e donne mature online

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

L’amore per il sesso occasionale coi giovani

Come milf battona ho deciso di cambiare completamente look: dal castano ho deciso di passare ad un rosso che si intona perfettamente col colore dei miei occhi verdi scure.
Mi diverto anche a vestirmi in maniera provocante, facendo tutto quello che reputo essere in mio potere per poter regalare non poche emozioni visive al mio partner.
Una volta mi è capitato di recarmi in un locale con le mie amiche, anch’esse molto vivaci sotto l’aspetto sessuale, e di sedurre un giovane ventenne dal grande uccello.
Lo vedevo che era bello grosso e dopo averlo toccato sul pacco con la mano, lui mi portò in bagno dove consumai un rapporto sessuale veramente intenso.

Le mie urla di piacere non facevano altro che rimbombare nello stesso bagno dove, io, mi trovavo in posizione per fare sesso anale.
Sentivo tutta la sua passione che veniva trasmessa al mio corpo e mi faceva eccitare tantissimo il solo sapere che un giovane mi stava facendo provare questo genere di rapporto.
Io, che sono una milf battona, ho concluso regalandogli un rapporto orale che lo fece esplodere sul mio viso.
E questa è solo una delle tante volte che ho fatto sesso occasionale da quanto sono diventata una milf battona che ama il sesso occasionale con dei giovani desiderosi di stare con una donna che sa il fatto suo in quanto a sesso ed ha voglia di vivere dei rapporti che sono veramente piacevol