“Napule e’ mille culure” canta Pieno Daniele e mai potrebbe esser stata più giusta una descrizione di questa città, perchè questa non è una città: è un mondo.
Napoli nei secoli ha saputo re-inventarsi e trasformarsi e così, oggi, è divenuta la sintesi, spesso contraddittoria, della sua storia.
Napoli è la città degli opposti che però sono tutti legati da un filo rosso: la Passione.
Senza ombra di dubbio, quello che distingue Napoli ed i napoletani nel mondo e nella storia è la loro passionalità, il loro ardore verso la vita, gli amori ed i propri ideali.
Ardore che, ovviamente, le napoletane custodiscono come fosse un’antica tradizione. Ricordiamo, però, che la città di Napoli è un porto di mare, ed in quanto tale, ospita ed accoglie durante tutto l’anno ragazze provenienti da tutto il mondo, ognuna con il proprio fascino.
Così, oggi più che mai, l’antica patria dei Borboni offre tra le sue meraviglie un dedalo di tesori, di punti d’incontro tutti da scoprire: un ventaglio di location, di anfratti, di scorci, che permettono di incontrare milf , conoscersi e perchè no piacersi.

In questa splendida varietà di luoghi ne ritroviamo per tutti i gusti, dai più sofisticati, ai più romantici a chi, invece, essendo timido

Incontra milf e donne mature online.

– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini

– primo incontro in 24 ore

Preferisco incontri con milf più appartati e tranquilli

Per chi vuole fare nuove conoscenze, il Rock Phone Café è il locale giusto. Situato in una traversina di Via Manzoni all’interno di questo pub ad ogni tavolo è affidato un numero di telefono ed una cornetta con cui poter chiamare gli altri tavoli. Un modo perfetto per incontrare persone interessanti.

Altro punto nevralgico di interesse è il quartiere Chiaia: un labirinto di stradine caratteristiche su cui si affacciano una miriade di piccoli locali chiamati “baretti” dove potrete incontrare milf e donne mature.

Se preferite, invece, una zona più ariosa, una passeggiata per il Centro Storico riserva sempre interessanti incontri.

Se avete bisogno di organizzare una serata, o il primo appuntamento con una ragazza, magari conosciuta online, ma che non avete mai visto, anche in questo caso Napoli vi offre svariate soluzioni.
Ciro, un giovane barista, che si è trovato più volte in queste situazioni ci ha consigliato diverse “soluzioni”.
Una serata al Teatro San Carlo, per stupirla ed affascinarla con la cultura, concludendo poi a Piazza Bellini, ritrovo degli artisti. Altrimenti una passeggiata in riva al mare di Mergellina, il dolce fragore del mare vi farà da sfondo e conquisterà qualsiasi donna. Infine se è il romanticismo che cercate, allora armatevi di macchina, un paio di birre o champagne, e dirigetevi verso San Martino, da lì potrete gustarvi un panorama mozzafiato di tutta Napoli.
Se dopo la serata avete fame: non vi preoccupare i locali di Piazza San Nazzaro son sempre aperti!

“Una notte a Napoli con la luna ed il mare, ho incontrato un angelo che non poteva più volare […] ed in cielo mi portò!” [Pink Martini – Una Notte a Napoli]