Incontra milf e donne mature online.
– siamo un network fatto di 50% donne e 50% uomini
– primo incontro in 24 ore
Essere sposata per me non significa privarsi dei piaceri che la vita può dare, per tale motivo allora vado sempre alla ricerca di qualcosa che mi faccia eccitare molto. Ho 48 anni e reputandomi una bella donna voglio che il sesso sia un evento piacevole della mia vita che mi faccia scoprire altri lati della mia persona e mi porti ancora di più a trasgredire. La mia ricerca quindi spazia sulle varie chat e sui siti web adibiti per annunci erotici e so sempre come ricavarne qualcosa di buono, incontri non me ne mancano, così come i modi per tornare a casa con nuove esperienze sessuali dove ho fatto qualcosa che non avevo mai provato prima.
L’ultima esperienza fatta risale a pochi giorni fa ed ancora oggi rivive nella mia mente, posso già affermare con sicurezza che da parte mia la voglia di rivedere questo uomo c’è tutta quanta perché ha dimostrato di essere un portento a letto e con molta fantasia. Lino, questo è il suo nome, ha 39 anni e sa bene come rendere felice una donna quando si è nel vivo dell’attività sessuale, riesce a coinvolgere con i suoi modi di fare e porta a fare pensieri molto disinibiti anche durante la conversazione a distanza. Infatti quando l’ho conosciuto tramite il web, abbiamo iniziato a parlare di qualsiasi cosa ma quando siamo finiti all’argomento sesso, ho potuto capire quanto ne fosse informato e come riusciva con naturalezza a parlare di qualsiasi cosa. Più si addentrava nella mia mente e più aumentava la mia voglia di vivermelo dal vivo per capire se tutto quello che diceva corrispondesse a verità, anche se dentro di me lo sentivo che non mentiva per nulla.
Il problema tra noi però era la distanza, infatti lui abitava a circa 200 km da me e quindi non era così semplice vedersi, ma se voglio una cosa io faccio di tutto per ottenerla e così riuscendo a scoprire quando fosse più libero, gli ho fatto io il biglietto del treno per raggiungermi. Lino ha apprezzato il gesto e così abbiamo atteso che quell’incontro potesse prendere vita e dopo meno di due settimane di discorsi fatti tramite lo smartphone ed il computer, abbiamo avuto modo di viverci dal vivo per qualche giorno. L’incontro ha fatto capire ancora di più quanta la voglia di noi era alta e chiusi in una stanza d’albergo abbiamo dato vita a diverse perfomance sessuali che ci facevano capire ancora di più quanta compatibilità ci fosse tra le lenzuola.
Ci facevamo proposte reciproche e non c’erano divieti su cosa poter fare o meno, la massima libertà ci ha portato a sperimentare tante cose nuove in quei giorni che ancora adesso mi danno eccitazione. Uno stallone così a letto non posso perderlo di vista, infatti siamo rimasti d’accordo che ci saranno ancora incontri tra noi e con molta probabilità questa piacevole distrazione, la rivedrò più spesso visto che per lavoro potrà ridurre la sua distanza da 200 a circa 60 e ciò semplificherà di molto i nostri incontri sessuali.